3 Secrets by Ken Niinuma and Vanishing, Inc. - DVD

3 Secrets by Ken Niinuma and Vanishing, Inc. - DVD

23,92€ 29,90€ -20%
Codice Prodotto: MRMDV169
Punti Fedeltà: 2
Disponibilità: Disponibile
Viewed 9561 times

Product Description

Ken Niinuma non è un nome molto conosciuto in Occidente, ma ha silenziosamente accumulato un repertorio davvero impressionante di magia con le carte originale e facile da eseguire. Joshua Jay ha "scoperto" Ken durante un viaggio in Giappone quasi dieci anni fa, e abbiamo collaborato con lui per la sua prima collezione di DVD, disponibile SOLO tramite Vanishing Inc. Magic. Abbiamo lavorato per mesi per offrirvi una collezione così insolita ed entusiasmante. Questo NON è il tipo di materiale che troverete nei negozi di magia o negli shop online. Si tratta di un’occasione rara per dare uno sguardo a come appare la magia da vicino in luoghi molto lontani da dove la maggior parte di noi vive.

Ma in cosa consiste la magia di Ken Niinuma? Pensate a John Bannon, Allan Ackerman e Caleb Wiles... con un inconfondibile tocco asiatico. Ecco i dettagli su tre routine incluse nella collezione:

Valzer: un bellissimo effetto per le coppie, in cui, in condizioni impossibili, due carte scelte e firmate si ritrovano.

Colpito dal tuono: Il Triumph di Bannon, in stile giapponese. In questa straordinaria versione di Triumph, trovi tutte le carte di un determinato seme e poi trovi TUTTI gli altri semi in un finale sorprendente e inatteso.

Stretta finale: Questo è uno di quei rari effetti sandwich che vale davvero la pena imparare (siamo spesso scettici sui trucchi sandwich, ma questo è davvero BUONO). Due carte scelte vengono inserite regolarmente nel mazzo e i Re vengono messi scoperti al centro. Senza alcuna mossa, spalanchi subito il mazzo per mostrare che i Re si sono mossi nel mazzo per intrappolare le selezioni.

Il nome Tre Segreti è un indizio – un grande indizio, in realtà. Ci sono davvero tre segreti nascosti all’interno di questo DVD. C’è molto di più di quanto sembri, quindi buona caccia, amanti degli “easter egg”!